Lifestyle

Stop alle pulizie infinite: WC, fughe e superfici brillano con un unico prodotto

unico prodotto pulizie bagno
Addio alle pulizie infinite, un unico prodotto per il bagno - Papil.it

Delle volte si usa uno specifico detergente per ogni zona del bagno, ma ne basta uno per eliminare ogni tipo di sporco

Il bagno è una delle zone della casa che richiede più pazienza per essere pulita, oltre agli igienici che devono essere splendenti, c’è la zona doccia o, nel caso in cui la si abbia, vasca, le fughe delle mattonelle e chi ne ha più ne metta. Per questo esistono anche tantissimi detersivi dedicati ognuno alle singole parti di questa stanza, con il risultato che spesso pulire il bagno diventa un’attività che non finisce mai.

Per fortuna in commercio c’è un unico prodotto che serve a pulire tutto, che aiuta a far brillare anche gli angoli più nascosti del bagno. Uno strumento green e facilissimo da usare, con il quale si ottengono risultati sorprendenti.

Come pulire il bagno con un unico prodotto

Che sia il calcare ostinato all’interno del WC, nella doccia o altrove, le fughe delle piastrelle annerite o altro, la pietra pulente Everdrop è una validissima alleata nella pulizia completa del bagno. Un prodotto che non solo si presta a molteplici utilizzi, ma non è nemmeno aggressivo come molti detergenti in commercio e rappresenta anche una scelta green, poiché è ottenuta da vetro riciclato.

come pulire il bagno

La pietra everdrop per pulire tutto il bagno (Foto Sito Everdrop.it) – Papil.it

Come funziona questa particolare pietra pulente? La principale differenza con i detersivi è che non rilascia alcuna sostanza chimica, perché la sua azione è grattare via lo sporco, grazie alla sua texture. In questo modo riesce a eliminare macchie di calcare, di ruggine, di residui che si sono carbonizzati in cucina, senza lasciare alcun alone o danneggiare le superfici. La pietra pulente Evedrop viene utilizzata principalmente in bagno e in cucina, ma serve a rimuovere qualsiasi crosta di sporco ostinato.

In bagno questa pietra pulente può essere utilizzata per disincrostare wc e sanitari, basterà inumidirla un po’ e quella macchia gialla che generalmente si crea nel gabinetto andrà via in poco tempo, la porcellana tornerà a splendere e non ci sarà alcun segno di graffiatura o altro. Utilissima anche per le fughe delle piastrelle, riuscendo a rimuovere tutto quello sporco che va a finire negli interstizi e con il passare del tempo si annerisce, grazie all’azione di questo prodotto le fughe torneranno del colore originario.  Mentre si usa questa pietra si avvertirà un rumore graffiante che potrebbe mettere in allarme, ma non c’è alcun pericolo poiché non danneggia assolutamente le superfici.

E’ un prodotto a basso impatto ambientale e non richiede sforzi eccessivi per essere utilizzata, sicuramente un po’ di buono e sano olio di gomito, ma il risultato è talmente efficace, che il lavoro sarà più che ripagato. Provare per credere.

Change privacy settings
×